I nostri cuccioli sono visibili dal lunedì alla domenica solo su appuntamento!
COME NASCE IL NOSTRO ALLEVAMENTO DI CANI IN TOSCANA
L’allevamento Casini nasce da una passione di Casini Samuele per la razza cane da pastore tedesco, il quale viene considerato, non solo da noi, il più intelligente e duttile di tutti, e per quanto riguarda me personalmente, il più affascinante, il più sensibile, il più forte caratterialmente e quello che si affezione più al padrone regalandoti un amore infinito.
Nel 1993 Samuele acquista il primo cucciolo per iniziare a fare esposizioni cinofile con il suo allevamento di cani in Toscana in tutto il mondo. Negli anni successivi inizia ad allevare questa splendida razza, programmando accoppiamenti mirati al miglioramento morfo-caratteriale del pastore tedesco, tutto questo in collaborazione con allevamento dei Colli di Uzzano, del quale oggi siamo soci in affisso.
Nel frequentare le esposizioni internazionale ENCI, la mia attenzione è caduta in particolare nei ring di 3 razze di taglia piccola e molto piccola, come: Barboncino (di un’intelligenza superiore) Toy, Spizt di Pomerania nano (di un colpo d’occhio sfavillante) e Maltese (di una dolcezza infinita), semplicemente fantastici!
Molto intelligenti, molto più facili da addestrare rispetto ad un cane da lavoro e soprattutto, molto più semplici da gestire rispetto a un cane di grossa taglia. Inoltre, aspetto ancora più importante, sono adatti alla convivenza in appartamento con nuclei familiari anche composti da bambini. Va aggiunto che sono molto facili da trasportare in tutto il mondo, adatti al viaggio in cabina con il padrone poiché il peso va sotto gli 8 kg.
Da tanti anni ormai alleviamo e vendiamo in collaborazione con i migliori allevamenti Italiani queste 3 splendide razze. Consigliamo a tutti di venire a conoscerci nel nostro allevamento di cani in Toscana per scegliere il cucciolo adatto a voi.
I cuccioli sono visibili senza impegno e solo su appuntamento tutti i giorni compreso la domenica.