La nostra storia

25 anni di pura passione

I cuccioli di Casini nasce dall’amore di Samuele Casini per la razza del pastore tedesco e la passione per la cinofilia.
Samuele vanta 20 anni di esperienza in esposizioni di tutto il mondo e accoppiamenti mirati al miglioramento della selezione morfo-caratteriale di questa splendida razza.

Con il tempo il suo amore si è esteso anche ad alcune razze di taglia piccola (maltesi, spitz di pomerania e barboncini) che hanno saputo coinvolgerlo con il loro fascino, la loro completezza e facilità di gestione (anche in appartamento), oltre che di addestramento, tanto da risultare perfette anche per famiglie con bambini.

All’interno del centro I cuccioli di Casini potete trovare disponibilità di cuccioli di 3 razze diverse, tutti nati in allevamento, sverminati, vaccinati e iscritti all’anagrafe canina nazionale, alcuni dei quali delle migliori linee di sangue a livello italiano.
I cuccioli di Casini si distingue per entusiasmo e serietà, un occhio di riguardo viene sempre riservato alla salute dei nostri cuccioli, tutti costantemente controllati con l’aiuto del veterinario fino al momento della consegna. Potete venire a trovarci in qualsiasi periodo dell’anno: saremo lieti di aiutarvi nella scelta del vostro cucciolo e la crescita del vostro amato compagno, cercando di essere sempre disponibili e darvi il consiglio giusto.

Tutti i cuccioli vengono consegnati con libretto sanitario, vaccinazione, microchip e intestazione all’anagrafe canina nazionale, pedigree enci e scheda informativa per la razza.